giovedì 28 aprile 2011

Seg. Prov. MARCO CALISTI - Viterbo

Il segretario della Federazione Provinciale della "Fiamma Tricolore - Destra Sociale" di Viterbo, Marco Calisti.

MUTUO SOCIALE SUBITO!

Fiamma Tricolore e il Mutuo Sociale;

In Italia sono ormai più di migliaglia di famiglie senza una Casa, per questo Fiamma Tricolore propone uno dei temi principali sull'argomento, ovvero;

LOTTA CON NOI!!! 
La proprietà della casa da adibire a prima abitazione è un diritto prioritario per tutti gli italiani. Chi sceglie di acquistare la prima casa non genera richiesta di un alloggio popolare, è già abbastanza vessato da altre spese e incombenze e paga tasse e contributi sul reddito da lavoro, pertanto non deve essere oggetto di speculazioni bancarie con ingenti interessi sulle rate del mutuo da pagare. La presente petizione si propone lo scopo di istituire la Legge Regionale sul Mutuo Sociale, ovvero rate del Mutuo per prima casa senza interessi e pari a non più di 1/5 della retribuzione mensile dell'intero nucleo familiare. Ulteriori dettagli sono visionabili cliccando sul pulsante "Mutuo Sociale" presente sul sito http://www.fiammatricolore.net/.

Perchè nacque Fiamma Tricolore?



Il Nostro Movimento Sociale - Fiamma Tricolore è un movimento nato, e fondato il 3 Marzo del 1995 da Pino Rauti, e soprattutto dai missini che si erano più strenuamente opposti allo scioglimento del Movimento Sociale Italiano (M.S.I) di Giorgio Amirante, la cui maggioranza confluì definitivamente in Alleanza Nazionale con Gianfranco Fini in concomitanza con la cosiddetta Svolta di FiuggiOra a seguito di una sentenza del Tribunale civile di Roma del 2003, Rauti fu espulso dal partito, e L'attuale segretario nazionale della Fiamma Tricolore è Luca Romagnoli.

FIAMMA TRICOLORE

Un voto utile per affermare la nostra identità, e la nostra proposta. Con Orgoglio non abbiamo MAI Tradito!!!